Tra miti e leggende 2021

L’avventura dei nostri Tribers “tra miti e leggende” in terra ellenica si è svolta durante l’estate del 2021, il nostro viaggio di gruppo partito da Milano è piombato in una delle terre più ricche di storia, cultura ma anche di pita gyros!!! 

Protagonista indiscusso del nostro viaggio in Grecia è Manos! La nostra fantastica guida che tutti noi avremmo voluto avere come padre da piccoli per farci narrare le magiche gesta dei miti greci, una persona speciale talmente dolce e cara nel raccontare le storie che vi farebbe commuovere ed emozionare anche semplicemente nel raccontarvi la ricetta della moussakà (altra delizia greca che ci ha dato le forze per sfidarci come centometristi ad Olympia). 

Manos (nato e cresciuto in Grecia, ma con un’eccellente italiano parlato) ci ha accompagnato e guidato tutti i giorni in ogni nostra visita facendoci incantare: all’acropoli di Atene, al villaggio olimpico di Olympia (laddove ancora oggi si accende e si fa partire la fiaccola per i giochi olimpici), per poi farci innamorare totalmente del panorama al Tempio di Poseidone.

Tutto questo passando anche per l’Oracolo di Delfi, il canale di Corinto, Micene ed Epidauro.

Un viaggio di gruppo in Grecia totalmente itinerante, ricco di cultura ma che comunque non ha mai spento le nostre voglie di svago e divertimento, quindi: via alle serate con pool party e giri per i locali da bere della famosa movida greca!

Una serie di avventure all’insegna dei miti e delle leggende greche che ci permettiamo di dire di essere state fantastiche!! Fantastici e fantastiche come le amicizie che sono nate tra voi tribers, gli amori… Grazie perché per noi di GoFar Tribe i veri miti e le leggende siete stati voi!! 

Vuoi viaggiare anche tu con noi?

E non dimenticare di seguirci su instagram per non perderti tutte le novità!